Honda CR-V Concept

In occasione del debutto europeo al Salone di Ginevra 2012 Honda CR-V Concept si presenta al grande pubblico nel modello di quarta generazione

Honda mostra al grande pubblico le prime immagini del prototipo europeo di CR-V in vista del suo debutto davanti ad appassionati ed addetti del settore il 6 marzo 2012 in occasione del Salone di Ginevra.
Questo prototipo, che viene mostrato in anteprima mondiale, mette in evidenza la direzione stilistica del nuovissimo Honda CR-V di quarta generazione destinato all’Europa, la cui commercializzazione è prevista per l’autunno di quest’anno.

Rispetto alla generazione precedente, il modello di nuova Honda CR-V ha un’immagine più aggressiva, con le linee della carrozzeria più profondamente scolpite ed un frontale più marcato. Il paraurti frontale inferiore si avvolge elegantemente verso l’alto mostrando il carattere di SUV, mentre il design complessivo del frontale si integra più armoniosamente migliorando l’aerodinamicità. In linea con il nuovo corso stilistico Honda.
Per quanto riguarda i propulsori della nuova Honda CR-V sono attesi potenti motori benzina muniti del famoso sistema VTEC di fasatura variabile delle valvole che caratterizza la casa giapponese in tutto il mondo.

6 Foto

Potrebbe inoltre fare la propria comparsa una variante ibrida, visto che Honda è tra i leader mondiali nella ricerca e nella produzione di vetture con motore termico / elettrico, spalla a spalla con l’altro colosso giapponese Toyota. Una motorizzazione ibrida si sposerebbe alla perfezione con un SUV come la CR-V, migliorando lo spunto ai bassi regimi ed abbattendo le emissioni inquinanti.
La conferenza stampa Honda si svolge martedì 6 marzo alle ore 09.15.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/honda-cr-v-concept_51667/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis