USATA
cerca auto nuove
NUOVA

La sexy bond Girl presenta la nuova Range Rover Evoque Cabrio

Land Rover lancia la sua nuova creazione Range Rover Evoque Cabrio al Salone di Los Angeles 2015. A presentarla è una bond girl tutta curve e sex appeal

Le immense spiagge di Santa Monica sono state il set fotografico per la nuova Range Rover Evoque Cabrio proposta da Land Rover. Ma a rubare gli scatti è stata la Bond Girl Naomie Harris con la sua bellezza e il suo sorriso sfavillante.

La nuova creazione Range Rover Evoque Cabrio, è stata presentata per la prima volta al Salone di Los Angeles 2015 affascinando e stupendo per la sua adattabilità in strada e fuori pista. “Mi piace il fatto che si possa guidare lungo la Pacific Coast Highway a Los Angeles, come off-road nella campagna britannica ” ha dichiarato l’attrice britannica. Il suo predecessore, il Range Rover Evoque, nel 2011 venne venduto più di 450.000 volte a livello globale, acquisendo il primato del modello Land Rover più velocemente venduto di tutti i tempi. Ricevette inoltre più di 165 premi internazionali sin dal suo debutto.

Chissà se il modello Cabrio gli ruberà il podio. Le vendite del modello TD4 HSE dinamic inizieranno nel paese delle piogge e della regina, nella primavera 2016 mentre l’America attenderà la metà dell’anno per acquistare l’auto a $ 50,475.

Se vi trovate in america nei prossimi due giorni sappiate che sarà possibile ammirare dal vivo questa giovane creatura sul molo di Santa Monica e magari non vi capiti anche di sentirvi per un giorno uno 007 incontrando la stupenda Naomie.

TAGS:
SPECIALE
TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti
RUOTE IN RETE