USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Range Rover Evoque Cabrio pronta per l’estate 2016

La conosciamo da tempo eppure questa versione cabrio della Range rover evoque stenta a farsi vedere. Sono in atto gli ultimi test a Nürburgring eppure la vedremo solo tra un anno

Con l’arrivo della Range Rover Evoque Cabrio si aprirà un nuovo settore, seppur di nicchia, nel campo dell’automobilismo mondiale. L’auto che vedremo solo all’inizio della prossima estate unisce il fascino e la moda del suv a quello di una vettura scoperta ed originale fatta per l’estate.

Certo non se ne venderanno tantissime, ma questa Evoque Cabrio segnerà sicuramente l’inizio di un’epoca e senza dubbio tutti i costruttori premium e non solo ci faranno un pensierino. La versione Cabrio della Evoque adotterà la stessa gamma di motori della sorella “coperta”; non cambieranno neppure le dimensioni, ma ovviamente diminuirà la capacità di carico per far posto alla capote in tela. A bordo quattro veri posti comodi in una lunghezza comunque inferiore ai 440 cm.

Altra particolarità sarà il tetto ad apertura elettrica anche con l’auto in movimento per garantire il massimo comfort ed evitare fastidiose manovre manuali in fase di apertura o chiusura del tetto. Intanto godiamoci il video delle prove della Evoque Cabrio al Nürburgring con la speranza di poterla ammirare presto nelle sue vesti definitive tra circa un anno.

TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti
RUOTE IN RETE