Nuova Range Rover Evoque 2019: Live for the City!

La nuova Range Rover Evoque 2019 si presenta con la campagna Live for the City tra Milano, Firenze e Roma raccontata da artisti eclettici ed innovativi

La nuova Range Rover Evoque 2019 avvicina il linguaggio stilistico introdotto da Land Rover con il Super SUV Velar: linee più smussate e un design pulito caratterizzano il best-seller del marchio inglese. Per raccontare il lancio sul mercato della nuova Range Rover Evoque, Land Rover ha lanciato la campagna Live for the City, partita da Londra ed arrivata oggi in Italia a Firenze, Milano e Roma.

“Il progetto Live for the City è un’opportunità per esprimere sinergie positive tra la città e la nuova generazione di Range Rover Evoque – ha raccontato Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia – Sono molto orgoglioso, perché quando fu lanciata nel 2010, Evoque ha innegabilmente rappresentato una vera e propria rivoluzione, ha riscritto le regole e dettato una nuova tendenza, creando per la prima volta il segmento del SUV di lusso urbano. (è anche il primo SUV di lusso disponibile nella variante cabrio, ndr.) Oggi con la nuova Evoque ci sono tutte le premesse per non deludere le aspettative e ripetere un successo”.

Live for the City

Il progetto Live for the City punta ad enfatizzare le caratteristiche della versione Mild-Hybrid della vettura, costruita per venire incontro alle più stringenti normative antinquinamento e adottata implementando il propulsore Ingenium di una batteria da 48V.

Land Rover ha quindi chiamato a sé cinque City Curator, creativi legati a doppio filo al mondo di design, moda e lifestyle che richiama in qualche modo l’essenza dello Sport Utility inglese. Ad esprimere i concetti dell’auto sono quindi Giacomo Biraghi, il duo Giovannoni-Marcantonio, Emilia Billitteri, Elena Ghisellini e Diva Tommei. Questi artisti porteranno i loro lavori su wire form, sculture che verranno messe in mostra nelle più belle città italiane.

ARTICOLI CORRELATI