USATA
NUOVA
INFOMOTORI CONTEST

Range Rover Evoque Ember Special Edition

Verniciatura bicolore nera e rossa e sistema di infotainment InControl Touch Pro, sono due caratteristiche della Range Rover Evoque Ember Special Edition.

range-rover-evoque-ember-special-edition_12

Range Rover Evoque Ember Special Edition.

Dal 2011 le Range Rover Evoque vendute sono 520.000, e si può definire un grande successo. Ora nasce la Range Rover Evoque Ember Special Edition, un modello particolare bicolore in nero e rosso. Con il nuovo modello, si aggiorna anche il sistema di infotainment con il nuovo InControl Touch Pro, dotato di schermo touch da 10,2″, comandi tipo tablet “pinch and zoom” e personalizzazione delle app installate. Questa edizione speciale si potrà ordinare solamente nei tre mesi estivi e le consegne inizieranno a settembre 2016. L’allestimento è l’HSE Dynamic e il colore della carrozzeria è il Santorini Black con il rosso Firenze Red sul tetto, sullo spoiler posteriore e nella parte inferiore dei paraurti.

Sul portellone c’è la scritta nera e argento Evoque, e quella Range Rover sul cofano in Narvik Black. I cerchi sono da 20″ Satin Black e inoltre ci sono altre finiture nere sulla griglia anteriore, i terminali di scarico e calotte dei fari. Nell’abitacolo i sedili sono in pelle Ebony Black, con cuciture Pimento Red a contrasto. Ci sono inoltre i tappeti bicolore rossi e neri e gli inserti in nero lucido sulla plancia. Molte le dotazioni di questo modello speciale, come ad esempio il Low Traction Launch” dell’All Terrain Technology. Si tratta di un sistema che aiuta nelle partenze da fermo su terreni scivolosi evitando lo slittamento delle ruote.

Il sistema infotainment InControl Touch Pro è di serie sulle versioni HSE Dynamic, HSE Dynamic Lux e Autobiography, e permette di programmare i viaggi sullo smartphone attraverso l’app Land Rover Route Planner con la possibilità di navigare anche una volta scesi dall’auto. Inoltre ci sono le mappe 3D e la telecamera a 360° Surround Camera System. Altre caratteristiche di Range Rover Evoque Ember Special Edition, sono i sedili regolabili elettricamente in 12 posizioni, la connessione wifi InControl Connect, gli abbaglianti automatici e l’All Terrain Progress Control con il cambio automatico.

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

info ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

info ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60

mobile ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

mobile ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

mobile ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60
INFOMOTORI CONTEST
INFOMOTORI CONTEST
TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
RUOTE IN RETE