Lexus al Salone di Francoforte 2009

La giapponese Lexus arriva al Salone di Francoforte 2009 con grosse novità. Saranno svelate la nuova Lexus Lf-Ch Compact Concept, il restyling della LS e i Model Year 2010 della GS e della IS.

Lexus al Salone di Francoforte 2009. Per il luxury brand Toyota, la giapponese Lexus, il Salone di Francoforte rappresenta il palcoscenico ideale per proporre alcune interessanti novità. Il 15 settembre verrà svelata la nuova compatta denominata ufficialmente Lexus Lf-CH Compact Concept. Per la futura rivale di Audi A3 e BMW Serie 1 è previsto, stando alle dichiarazioni ufficiali, un “mix di innovazione tecnica e design pionieristico”. Per ora l’unico teaser rilasciato lascia intuire ben poco, bisognerà attendere il via della kermesse per saperne di più. Si sa già che la nuova segmento C funzionerà esclusivamente in modalità elettrica.

Sempre Lexus mostrerà gli aggiornamenti di LS, GS, IS e IS-F. Per la gamma LS troviamo un nuovo design sia interno che esterno, un restyling massiccio che migliora anche alcuni aspetti tecnici. Per la IS è prevista una nuova versione F-Sport e piccoli ritocchi estetici, che toccheranno anche la gamma GS. Per ulteriori informazioni bisogna attendere l’inizio del Salone.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE