Lexus LS 460 AWD

Presentata in anteprima mondiale al Salone internazionale di Mosca 2008 l'ammiraglia del gruppo Toyota nella versione a quattro ruote motrici

Lexus LS 460 AWD. La berlinona giapponese, vera e propria sintesi di classe e tecnologia, aggiunge alle sue già note doti anche la sicurezza e la dinamicità della trazione integrale permanente. La LS 460 AWD (all wheel drive) è dotata di un sistema a triplo differenziale Torsen LSD (Limited Slip Differential) che condivide con la sorella maggiore LS 600h.

La nuova versione dell’ammiraglia Lexus, in esposizione al Moscow International Motor Show, si presenta in compagnia delle altre novità della casa, come la supersportiva LF-A, ancora in versione concept e la berlina dal gusto racing IS-F. A completare la gamma ci saranno le immancabili vetture ibride, vero e proprio vanto della casa, in quanto Lexus è l’unica casa automobilistica della categoria premium a offrire una completa gamma di vetture a doppia alimentazione (benzina-elettrica), comprendente il SUV RX 400h, la berlina GS 450h e la sopracitata ammiraglia LS 460h.

ARTICOLI CORRELATI