Mercedes C63 AMG tuning by SR Auto Group

Il tuner SR Auto Group rivede la già bella e performante Mercedes-Benz C63 AMG e le dona un nuovo body kit e qualche cavallo aggiuntivo

La Mercedes-Benz C63 AMG che vediamo nelle immagini è il frutto del lavoro dell’elaboratore SR Auto Group, che ha deciso di donare un nuovo look alla sportiva tedesca, grazie soprattutto ad una verniciatura nera opaca davvero molto elegante ed al tempo stesso sportiva, come in voga negli ultimi mesi.

Oltre alla carrozzeria nero opaca, anche i cerchi in lega sono dello stesso colore, in abbinamento con il resto della vettura ed in contrasto con le pinze dei freni rosse. Nuovo è anche lo splitter frontale, così come il diffusore posteriore  e gli specchietti laterali in fibra di carbonio, che conferiscono un look particolarmente adatto alla C63 AMG. Ma le modifiche più interessanti riguardano probabilmente la parte meccanica, con il potente propulsore della C63 AMG che guadagna circa una cinquantina di cavalli rispetto alla versione ufficiale, grazie prevalentemente alla rimappatura della centralina.

Sicuramente un tuning non estremo, ma che colpisce favorevolmente per la qualità della realizzazione e la sobrietà del risultato finale, un effetto di eleganza discreta che non sempre riesce quando si personalizza una vettura, sia essa una sportiva, una berlina od un suv.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI