Mercedes C63 AMG tuning by Wheelsandmore

Il tuner tedesco Wheelsandmore presenta il suo ultimo kit tuning per la versione sportiva ufficiale della Mercedes Classe C, che incrementa la potenza della preparazione AMG fino a 570 CV. Nuovi anche i cerchi in lega e le sospensioni

Mercedes C63 AMG Tuning 5.7
La coupé Mercedes C63 AMG riceve le cure meccaniche di Wheelsandmore, presentandosi così in una versione tuning dalle prestazioni migliorate e dall’aspetto ancora più sportivo e aerodinamico. Il completo pacchetto di migliorie per la tre porte tedesca rappresenta l’Edizione 5.7 del kit elaborato dall’esperto tuner germanico che offre, oltre ad una potenza motore aumentata fino a 570 CV, anche ulteriori dettagli come i cerchi in lega e un nuovo sistema di sospensioni.

Motore da 570 CV di potenza
La Mercedes C63 AMG by Wheelsandmore raggiunge così un totale di 570 CV e 690 Nm grazie alle numerose modifiche apportate alla meccanica, fra cui degli speciali collettori 4 in 1, filtri per l’aria sportivi, rimappatura della centralina elettronica e un nuovo sistema di scarico sportivo. Con queste modifiche le performance della coupé crescono fino a raggiungere una velocità massima di 320 km/h.

12 Foto

Nuove sospensioni e cerchi in lega
Assieme alla carrozzeria in colorazione bianco, con loghi AMG e Wheelsandmore, il tuner abbina nuovi cerchi in lega forgiati a 6 razze di colore nero dalle dimensioni di 20 pollici, che montano pneumatici sportivi Dunlop Sportmaxx GT. Oltre ai nuovi cerchi, la stabilità viene migliorata adottando un modificato sistema regolabile di sospensioni. 

 

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/mercedes-c63-amg-tuning-wheelsandmore_52654/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis