Morgan 4/4 Sport

Morgan propone la 4/4 Sport, un auto leggera e divertente costruita usando un insieme unico di materiali di alta qualità e prestigio

La Morgan 4/4 Sport personifica l’automobilismo all’aria aperta, semplice, luminoso, elegante e divertente. Con l’introduzione di questo nuovo modello la Morgan 4/4 continua a battere record. Leggera e divertente, la Sport è costruita usando un insieme unico di materiali tradizionali di alta qualità e di tecnologia avanzata. Grandissima qualità e prestigio, sminuiti solo nel prezzo!

La Morgan 4/4 Sport monta un propulsore Ford 4 quattro cilindri da 1595 di cilindrata con potenza massima di 115 cavalli, coppia di 132 Nm ed emissioni CO2 di 140 G/Km.
Questo modello celebra il suo 74° compleanno e un record mondiale per la produzione continua in corso. La 4/4 Sport è una sportcar divertente che usa la fusione unica di materiali di qualità tradizionali con la recentissima tecnologia cinematica avanzata.

La 4/4 Sport poggia sulla sospensione abbassata per regalare la maggior parte di divertimento per l’autista e il passeggero.  I clienti della Morgan 4/4 Sport possono scegliere tra otto diversi colori e aggiungere una buona varietà di pacchetti personalizzati, il tutto a un prezzo base di circa 25.000 sterline.

ARTICOLI CORRELATI