Morgan SuperSport Junior Pedal Car

Morgan celebra l'anno del Centenario con l'introduzione di un nuovo modello, la SuperSport Junior Pedal Car in edizione limitata di 500 esemplari

Morgan proprio lo scorso anno ha compiuto il compleanno numero cento. Per celebrare al meglio l’anno del Centenario non poteva non introdurre un nuovo modello. Mantenendo fede alla tradizione di fare le cose a modo loro, Morgan ha presentato la SuperSport Junior Pedal Car. Si tratta di un’auto progettata per essere costruita congiuntamente alle altre automobili nella fabbrica, la SuperSports Junior pedal car, in scala 2/3, farà furore tra i più giovani fan della Morgan.
Adatta per ragazzi tra i 6 e i 13 anni, piuttosto che petrolio o idrogeno richiede energiche pedalate per muoversi, mantenendo come da tradizione Morgan un incredibile rapporto peso/potenza. Costruita solo con materiali della più alta qualità, e con la presenza di un motore replica in alluminio, questa edizione limitata di 500 esemplari venderà tanto velocemente quanto si muove!
Sicuramente una vettura particolare e strana rivolta al pubblico dei più giovani, ma che stimolerà l’attività fisica aiutando al contempo l’ambiente, non essendo inquinante.

Morgan
Morgan
ARTICOLI CORRELATI