Nuova Chevrolet Corvette C7 ZR1, le prime foto spia

General Motors è al lavoro per portare agli appassionati una nuova supercar, che con tutte le probabilità sarà un'evoluzione rispetto alla Corvette Z06 da 650CV. Le ultime foto spia mostrano una vettura estremamente sportiva, a cominciare dall'imponente alettone e continuando con i quattro terminali di scarico. Prenderà il nome di Corvette C7 ZR1

A quanto pare, nel 2018 arriverà la nuova Chevrolet Corvette C7 ZR1, dove ZR1 identifica il modello più prestazionale tra quelli del listino General Motors.

Si dovrebbe trattare quindi di una evoluzione rispetto alla Corvette Z06 attualmente in commercio, che vanta un propulsore V8 da 6,2 litri capace di 650CV e 650Nm di coppia, per un’accelerazione da zero a 100Km/h in 2,95 secondi.

In questo caso le nostre foto spia mostrano due diverse varianti della Corvette, differenziate dall’alettone posteriore quantomeno ampio in un caso e più contenuto nell’altro.

In ogni caso si tratta della Corvette più potente mai costruita, che solo dai cerchi da 20 pollici ed i dischi carbonceramici mette una certa soggezione. A completare il quadro c’è un poderoso terminale di scarico a quattro vie, che a giudicare da alcuni filmati che ritraggono l’auto suona più o meno come la Z06.

ARTICOLI CORRELATI