USATA
NUOVA
INFOMOTORI CONTEST

Nuova Honda HR-V prime foto ufficiali

La nuova Honda HR-V viene presentata ufficialmente tramite due immagini, in attesa del debutto dal vivo previsto al Mondial de l’Automobile, il Salone dell'Auto di Parigi 2014

Honda ha diffuso le prime immagini della nuova Honda HR-V. La nuova versione del SUV compatto che debutta al Salone di Parigi 2014 presenta un design con linee nette e dinamiche, che ricordano una coupè, e che uniscono l’eleganza della parte alta alla stabilità e solidità della parte inferiore. Una linea elegante che non toglie nulla alla patricità e allo spazio interno della vettura.

 

Il serbatoio del carburante è disposto in modo centrale, questo consente di avere un abitacolo spazioso e flessibile, tra i migliori del suo segmento, inoltre tale versatilità consente diverse configurazione per i sedili con la possibilità di piegare la seconda file e ottenere un vano di carico più ampio.

Per quanto riguarda i dati tecnici, al momento non sono ancora stati divulgati bisognerà attendere la presentazione ufficiale al Salone d’Auto di Parigi.

 

Salone dell’auto di Parigi, tutte le novità

INFOMOTORI CONTEST
INFOMOTORI CONTEST
TUTTO SU Honda HR-V
RUOTE IN RETE