USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Toyota RAV4 a Ginevra 2010

Arriva al Salone di Ginevra 2010 la nuova generazione della Toyota RAV4, modello molto amato in Italia. Fresca e dinamica, sarà una concorrente di Nissan Qashqai, Volkswagen Tiguan e Ford Kuga

Nuova Toyota RAV4 debutta sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2010. La kermesse elvetica non manca di regalarci la consueta dose di novità. Dopo la Auris, Toyota svela i suoi piani per la kermesse elvetica con la prima immagine della RAV4 2010. L’apprezzato SUV compatto si rifà il trucco, senza fuochi d’artificio, presentando modifiche minori rispetto al nostro rendering di qualche tempo fa. Il facelift in ottica 2010 coinvolge principalmente il frontale, ora più movimentato. Il cofano presenta due nervature laterali, mentre i fendinebbia integrati nel fascione basso vengono evidenziati da una “maschera” lucida.

Non mancano inoltre numerose novità tecniche “sotto pelle”, atte a rendere ancor più seducente la vettura che ha lanciato il concetto di SUV compatto, risquotendo un grande successo a livello mindiale nonchè dati di vendita lusinghieri anche nel nostro paese. Sotto il cofano la situazione dovrebbe rimanere pressochè stabile, salvo qualche aggiornamento ai due diesel 2.2 da 150 e 177 cavalli ed al benzina 2.0, per farli consumare (ed inquinare) meno grazie al sistema Toyota Optimal Drive. In arrivo molto presto nuovi dettagli, come la road map che porterà alla commercializzazione in Italia della nuova >Toyota RAV4.

TUTTO SU Toyota RAV4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE