Opel Astra 1.4 by Senner Tuning da 165 CV

L'elaboratore Senner Tuning propone una Opel Astra 1.4 da 165 cavalli rivista anche nell'aspetto, il cui costo complessivo è di 11.900€

Senner Tuning propone l’elaborazione di una vettura che non è propriamente una supercar, ma che dopo le modifiche apportate dal tuner migliora nettamente le proprie prestazioni ed il design. Stiamo parlando dell’Opel Astra, in versione con motore da 1.4 litri, che di serie può contare su 140 CV e 200 Nm di coppia massima mentre dopo i ritocchi apportati da Senner arriva a 165 CV e 250 Nm di coppia.

Questo miglioramento delle performance è dovuto principalmente a nuovi filtri dell’aria, terminali di scarico più prestazionali ed una revisione della centralina che riescono a dare un po’ di pepe alla tedesca, più di quanto non dicano i 25 CV aggiuntivi.
Esteticamente invece troviamo un kit estetico che vede una nuova griglia nera frontale Steinmetz, minigonne laterali molto sportive ed uno spoiler posteriore che conferisce ulteriore grinta alla vettura.

Ampio anche l’utilizzo della fibra di carbonio per le nuove componenti, mentre la finestratura è stata scurita. I cerchi in lega sono marchiati Alutec, da 19 pollici. Il costo totale dell’elaborazione dell’Opel Astra proposta da Senner Tuning è di 11.900€.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI