Spiate le versioni RS e Sport della Renault Clio 2012

Renault Clio 2012 RS e Sport
La Nuova Renault Clio si prepara al debutto ufficiale atteso per il Salone di Parigi 2012 dove, dal 29 settembre al 14 ottobre, verrà svelato il nuovo design per la due volumi compatta della casa automobilistica francese.

Nel frattempo debuttano già sulle strade i muletti delle due versioni più sportive e prestazionali di questa best seller d’oltralpe, ovvero la Renault Clio RS e la versione Clio Sport, prontamente catturate dal nostro cacciatore di prototipi auto nelle foto che vi presentiamo.

Dettagli sotto le camuffature
E’ la prima volta che possiamo vedere, per quanto pesantemente ricoperte dalle camuffature, queste versioni hot che arriveranno nei concessionari non prima del 2013. Per quanto riguarda la RS si possono già distinguere alcuni elementi del corpo aerodinamico pesantemente modificato, con prese d’aria davvero maggiorate nel paraurti frontale, minigonne laterali di grandi dimensioni e su ogni lato del diffusore un grosso tubo di scarico angolato, che evidenzia come la nuova Clio RS dovrebbe essere ancora più veloce della precedente versione.

Per quanto riguarda la versione Sport invece, questa si può distinguere per la coppia di scarichi circolari e minori modifiche aerodinamiche.

Motori
Per il momento non abbiamo dettagli riguarda a motorizzazioni e cavalli raggiunti da queste versioni, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare nuove informazioni, se non altro per far aumentare l’attenzione sull’atteso debutto di Renault Clio 4

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Renault Clio
Articoli più letti