Ultimissime: SsangYong WZ – Chairman

Progetti per il futuro in Casa SsangYong

SsangYong WZ – Chairman. A quanto pare, la concept SsangYong WZ vista a numerosi Saloni scenderà presto dal palco per giungere sulle strade europee. Secondo le ultime voci, la casa coreana fattasi conoscere in Italia per i suoi SUV (rexton in primis) debutterà entro il 2010 sul mercato delle ammiraglie, con una berlina di lusso che farà del rapporto qualità-prezzo il suo principale cavallo di battaglia.

Nell’ottica di ampliamento della gamma, si inseriranno anche nuovi motori sviluppati internamente, almeno cinque nei prossimi anni, epiattaforme autonome: ricordiamo che al momento SsangYong utilizza basi meccaniche Mercedes, pur avendo nel taschino un’intesa con Volkswagen per la fornitura di propulsori.

Teniamo sotto controllo ogni evoluzione, visto che SsangYong ha dimostrato una intraprendenza ed una concretezza sconosciuta fin’ora ai marchi coreani. Se debutto europeo sarà, siamo certi che si tratterà di un prodotto moderno e ben fatto, almeno stando a quanto apprezzato fin’ora sugli Sport Utility Vehicle della casa.

ARTICOLI CORRELATI