Volkswagen Golf 6 R Cabrio foto spia dei test su pista

L’attesa per il debutto della nuova Volkswagen Golf VII cresce di ora in ora in vista dell’importante Salone di Parigi, rassegna automobilistica tra le più prestigiose al mondo. Nonostante gli occhi di tutti siano quindi puntati sulla manifestazione parigina, il Gruppo Volkswagen continua a portare avanti lo sviluppo di modelli attualmente in commercio, come la VW Golf 6 R Cabrio che il nostro fotografo spia ha sorpreso su strada.

La vettura, impegnata sul circuito del Nurburgring, non era coperta da camuffature, permettendoci di distinguere chiaramente la lettera “R” sia sulla griglia frontale che sulla parte posteriore della vettura. Quest’auto completamente nuova non era mai stata vista durante i test, ma era stata presentata in qualità di concept car al Worthersee 2012, un evento al quale Volkswagen presenzia sempre in maniera massiccia.

Ora quella che era una semplice concept è pronta ad entrare in produzione, diventando di diritto la più veloce cabriolet del gruppo VW, grazie ad i suoi 270 CV sprigionati dal propulsore 2.0 litri turbo. Non abbiamo tuttavia notizie riguardanti la presenza di questa VW Golf R Cabrio al Salone di Parigi in compagnia della settima generazione della popolare vettura tedesca.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Škoda Kamiq 130 Edition
Škoda Kamiq 130 Edition
OFFERTA City o SUV? City SUV.

Sponsor

Škoda Kamiq 130 Edition
Škoda Kamiq 130 Edition
OFFERTA City o SUV? City SUV.
Skoda
Skoda Elroq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 34.500€
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti