Volkswagen Neeza Concept

Volkswagen Neeza Concept. Non preocupatevi, il nostro titolo non ha nulla a che vedere con la rigidità torsionale del veicolo in questione… L’aggettivo flessibile si riferisce all’abitacolo della concept Volkswagen Neeza, un prototipo presentato dalla casa tedesca al Salone di Pechino. Un SUV certo, che non rinuncia però a soluzioni da MPV per il massimo sfruttamento dello spazio.
La linea esterna riprende invece il family feeling della casa di Wolfsburg: calandrone anteriore, gruppi ottici posteriori a due elementi circolari “fusi” in un unico gruppo e fascioni bassi in tinta contrastante non possono che ricordarci le varie Touran, Touareg ed il prototipo IROC. Tipicamente “concept” i cerchi in lega lucidi con pneumatici sportivi, alla pari dei terminali di scarico integrati nel paraurti. Anche il design della plancia, sinuoso e leggero, difficilmente troverà posto nell’abitacolo del modello definitivo.
Siamo ancora in alto mare per quanto concerne l’offerta motoristica. Non vi sono notizie a riguardo, anche se un’analisi approssimativa ci porta a pensare che il nuovo Touareg (perchè di questo si tratta) verrà equipaggiato con i propulsori più “nobili” della gamma Volkswagen, sia a benzina che diesel.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Volkswagen Touareg
Articoli più letti
RUOTE IN RETE