Volkswagen Scirocco foto spia dei primi test

Arrivano dagli Stati Uniti le prime foto spia della nuova generazione di Volkswagen Scirocco, la coupè tedesca presente sul mercato oramai da 5 anni. Il suo debutto è atteso per la seconda metà del 2014

Sempre sul pezzo il nostro fotografo spia, che dall’altra parte dell’Oceano, negli Stati Uniti (più precisamente nell’arida Death Valley) ha scovato un muletto di Volkswagen Scirocco intento ad effettuare i consueti test su strada estivi. Presente sul mercato da oramai oltre cinque anni, la coupè tedesca Scirocco si prepara dunque ad un corposo restyling, che dovrebbe essere presentato nella seconda metà del 2014.

Sarà il frontale, principalmente, a venire aggiornato in maniera tale da risultare maggiormente in linea con gli altri modelli della Casa tedesca. Saranno dunque rivisti i gruppi ottici, i paraurti e la mascherina, anche se lo stile non verrà di certo stravolto. Sicura l’introduzione della tecnologia LED, mentre al momento sul posteriore della Volkswagen Scirocco non vediamo grandi cambiamenti.

Seppure al momento non vi siano conferme in merito, con ogni probabilità il restyling vedrà anche l’introduzione di migliorie tecniche, che però non riguarderanno le nuove unità quattro cilindri presentate con la nuova VW Golf, studiate appositamente per la piattaforma Mqb. non resta dunque che attendere nuovi test per cercare di carpire nuove informazioni.

ARTICOLI CORRELATI