Volkswagen T-Roc e T-Cross: a ottobre il Tech Pack è incluso nel prezzo

Per il mese di ottobre il marchio Volkswagen ha preparato un’allettante promozione riservata a due dei suoi modelli più venduti nel segmento SUV e crossover, la T-Roc e la T-Cross: chi deciderà di acquistare uno dei due negli allestimenti Style e R-Line riceverà il Tech Pack in omaggio, per un risparmio che arriva fino a 1.285 Euro e che sarà possibile “toccare con mano” nel weekend dei Tech Days del 22-23 ottobre, quando le concessionarie organizzeranno i porte aperte in tutta la penisola italiana.

Nel caso della T-Cross Style, il Tech Pack include l’integrazione smartphone senza fili App-Connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot. Passando alla T-Roc sempre in allestimento Style, invece, saranno compresi nel prezzo la videocamera posteriore Rear View, il sistema di apertura, chiusura e avviamento senza chiavi Keyless e i comandi vocali per il sistema d’infotainment. Passando alla T-Roc R-Line, infine, il Tech Pack aggiunge alla dotazione precedente la telecamera Rear View, il sistema Keyless e il climatizzatore automatico bizona Climatronic.

Quanto ai prezzi, grazie al programma Progetto Valore Volkswagen la Nuova T-Cross in allestimento Style con motore 1.0 TSI da 95 cavalli può essere acquistata con 35 rate mensili da 239 Euro più anticipo di 4.500 Euro, mentre la T-Roc R-Line con motore 1.0 TSI da 110 CV è offerta con la stessa formula a 299 Euro al mese e anticipo di 6.000 Euro.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen T-Roc
Articoli più letti
RUOTE IN RETE