Fabio Rovazzi nel nuovo spot della Fiat Panda City Cross

Fabio Rovazzi alla guida di una Fiat Panda City Cross, è questo il binomio che vede il cantante-attore e la citycar 4x4 protagonisti di un esilarante spot pubblicitario in tv.

Ha esordito all’inizio di febbraio l’originale spot che vede protagonisti Fiat Panda City Cross e il cantante e attore Fabio Rovazzi. Destinato al mercato italiano, per il quale il Gruppo FCA ha deciso di orientarsi verso un pubblico sempre più giovane, lo spot vede alla guida della Panda City Cross proprio Rovazzi, vincitore di ben 11 dischi di platino con i brani “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”.

Rovazzi ora sta dimostrando il suo talento al cinema e il suo curriculum va dunque ad arricchirsi di un esilarante spot pubblicitario in cui illustra, nel “momento” sbagliato, le qualità della sua auto di colore Giallo Sole. Progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da fuoristrada, la Fiat Panda City Cross permette a chi la guida di immergersi in entusiasmanti avventure urbane.

14 Foto

La gamma Panda parte da un prezzo di listino di 7.950 Euro grazie al finanziamento «Menomille», che rende il prezzo di attacco del modello ancor più basso e competitivo. Ideato da Fabio Rovazzi e diretto dal regista Sydney Sibilia, il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/4x4/fabio-rovazzi-nel-nuovo-spot-della-fiat-panda-city-cross_165477/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis