Chi è Elettra Miura Lamborghini: Super Shore, Supercars e Riccanza

Elettra Miura Lamborghini, nata a Bologna nel 1994, è la figlia di Tonino Lamborghini e nipote del leggendario Ferruccio Lamborghini, fondatore del marchio di Sant’Agata Bolognese produttore di auto sportive da sogno come le recenti Aventador e il SUV Urus. Una combinazione micidiale tra Kim Kardashan e Paris Hilton, che guida le macchine di famiglia ed ogni giorno guadagna gli sguardi del suo pubblico, ammaliando i maschi e suscitando a volte l’invidia delle donne.

Elettra Miura Lamborghini social per eccellenza

La fama di Elettra Lamborghini parte dai social network, tra Facebook e Instagram. La giovane ereditiera è sbarcata nei piccoli schermi con Super Shore, un programma spagnolo dove si è conquistata il soprannome di Matadora Italiana. Ora  Miura Elettra Lamborghini partecipa al controverso programma di MTV Riccanza, un reality show che riunisce i ragazzi più ricchi del nostro paese e manda in onda spaccati delle loro vite basate su viaggi da sogno, champagne a fiumi, feste da sballo e serate mondane.

Il canale di musica ha fatto spesso parlare di lei, specialmente da quando Elettra Lamborghini si è presentata più svestita che vestita agli MTV Ema Awards, dichiarando che “evidentemente la sua pelle è migliore del suo vestito”. Non a caso la ricca ereditiera è apparsa anche sulle pagine della nota rivista patinata Playboy, che da decenni da brillare gli occhi agli uomini di mezzo mondo. La carriera nei Paesi latini di Elettra Miura Lamborghini di recente è proseguita con il Gran Hermano Vip, il Grande Fratello spagnolo.

Tatuaggi e piercing di Elettra Lamborghini Miura

Negli ultimi tempi Elettra miura Lamborghini ha confessato, in un paio di interviste, di non essere interessata a partecipare al Grande Fratello VIP o all’Isola dei Famosi, perché vuole concentrarsi esclusivamente sulla musica. Ha inoltre dichiarato di essere molto libera a livello di sentimenti e di sessualità, ammettendo di essere bisessuale. Con un corpo come il suo, che vanta curve mozzafiato, 42 piercing e numerosi tatuaggi, siamo certi non avrà problemi ad attrarre persone di ambo i sessi.

TUTTO SU Lamborghini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE