La BMW i8 di Wayne Rooney è in vendita a 70 mila euro

La stella del calcio inglese Wayne Rooney è noto al mondo principalmente per due cose: la magnificenza del suo piede destro autore di gol straordinari e quella del suo fegato, spesso impegnato in complesse operazioni di smaltimento liquidi.

Oggi sulla piattaforma AutoTrader è apparsa la BMW i8 del centrocampista dell’Everton in vendita a 64.995 Sterline che -con il cambio attuale- sono all’incirca 74.000€. L’auto al momento ha percorso unicamente 12,773Km e, nonostante sia stata acquistata nel 2015, è piuttosto probabile che il chilometraggio sia corretto.

Ricordatevi però che la guida è a destra

Questo probabilmente a causa del fatto che Rooney si è trovato senza patente per ben due anni a causa di una serata in cui è stato fermato ubriaco al volante.

L’auto resta un esempio di tecnica estremamente valido grazie alla configurazione Plug-In Hybrid che riesce ad erogare 380CV e 570Nm di coppia grazie al tre cilindri bi turbo e al motore elettrico di supporto.

La BMW i8 di Wayne Rooney è stata equipaggiata con una lunga serie di accessori, tra cui cerchi BMW i W da 20″, pacchetto Pure Impulse Design, Park Distance Control e Mobility Kit. L’auto al momento si trova presso la concessionaria Lloyd Blackpool BMW, per vedere l’annuncio completo cliccando qui.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU BMW i8
Articoli più letti
RUOTE IN RETE