Aprilia Rsv Mille Haga

Aprilia Rsv Mille Haga. L’esperienza e la passione Aprilia sono state premiate, visto il gradimento da parte di critica e pubblica come testimoniano efficacemente le 20.000 Rsv vendute in tutto il mondo.
Oggi la famiglia della RSV Mille si allarga.
Dopo i consensi riscossi dalla versione RSV Mille R, moto destinata agli appassionati che cercano in un unico veicolo una moto fuori dal comune sia nell’uso stradale sia in pista, Aprilia compie un ulteriore passo in

avanti, offrendo ad un ristretto numero di motociclisti un veicolo ancora più vicino a quello che disputa il Mondiale Superbike.
E’ ora infatti possibile entrare in possesso di una moto unica, una serie limitata (200 esemplari in vendita su prenotazione dal 10 maggio) dotata di uno specialissimo kit per correre in pista, un gioiello di tecnologia nonché la perfetta replica estetica della moto che fa sognare gli appassionati di tutto il mondo.
La RSV Mille Haga, infatti, sfoggia le grafiche identiche alla SBK di Haga, tutti gli adesivi originali compreso il numero 41, ed un’esclusiva piastra manubrio in ergal anodizzato blu, con incisa la firma “Haga” e la targhetta riportante il numero di serie
Le carene con grafica replica sono un “vestito su misura” cucito addosso ad una base tecnica di eccezionale valore. Tutta la componentistica, infatti, è quella della RSV Mille R.
Chi vorrà sentirsi un emulo del funambolico pilota giapponese apprezzerà il kit pista, costituito dal performante scarico racing Akrapovic “Titanium 2in2” con collettori in acciaio, silenziatori in titanio e supporti in carbonio, completo di Eprom appositamente sviluppata dagli ingegneri della Casa di Noale; a ciò si aggiunge un pignone da 16 pollici, per ottenere una guida più reattiva ed un netto miglioramento nelle uscite di curva nei circuiti tortuosi.
I vantaggi del kit pista, destinato esclusivamente alla guida su strade non aperte al traffico, sono tangibili.
Rispetto alla versione normale si ottiene una riduzione di peso di 3kg e contemporaneamente il doppio scarico in titanio garantisce un maggiore equilibrio della moto rispetto a quello unico laterale; la potenza massima aumentata di circa 3 cavalli così come ai regimi medio-bassi l’aumento di potenza e coppia è notevole, come testimoniato dai rilevamenti che fanno segnare un guadagno netto di 10 CV a 6.000 giri.
La curva di potenza risulta più piatta ai regimi elevati per sfruttare l’allungo, con significativo miglioramento di prestazioni oltre i 9.500 giri, mentre la moto raggiunge un profilo di coppia ottimale già dai 5.500 fino ai 9.500 giri/m.
La RSV Mille Haga è offerta al pubblico al prezzo di 16.800 Euro f.c. in Europa.
Viene consegnata omologata per la circolazione su strada, biposto, unitamente al kit pista. Insomma una ghiotta occasione per gli appassionati ed i fans della Casa veneta.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE