Ducati al Motor Bike Expo 2011

Anche quest’anno Ducati sarà presente al Motor Bike Expo di Verona dal 21 al 23 gennaio prossimi.
Allo stand Ducati sarà possibile ammirare l’intera gamma della Casa di Borgo Panigale, tra cui spiccheranno l’ultima nata Diavel, nella nuova colorazione Diamond Black, e la Multistrada. Sarà inoltre possibile acquistare l’abbigliamento a marchio Ducati e pre-iscriversi al Ducati Desmo Challenge, il famoso trofeo monomarca dedicato alle bicilindriche bolognesi.

La grande novità sarà la nuova Desmosedici GP11, ovviamente con la nuova livrea caratterizzata dal mitico numero 46 di Valentino Rossi! La moto sarà esposta in una zona dedicata dello stand Ducati per dare modo a tutti gli appassionati di ammirare la rossa di Borgo Panigale che, nella stagione 2011, giocherà sicuramente un ruolo da protagonista, pronta a scendere in pista guidata dal “Dottore” nove volte campione del mondo.

Ma le sorprese Ducati non si limiteranno al solo stand, infatti per tutto il periodo della manifestazione splendide ragazze nei panni di Diavolesse gireranno per i padiglioni della fiera distribuendo una card che ti permetterà di prenotare presso uno dei concessionari Ducati un test ride esclusivo del Diavel.

Sarà presente inoltre un’apposita area gestita dai DOC (Club Ufficiali Ducati), dove tutti i soci potranno incontrarsi per discutere della stagione motociclistica ormai alle porte e scambiarsi opinioni sulle ultime novità in Casa Ducati.

Infine, nell’area “Motorbike Travel” la Casa bolognese sarà presente con il proprio corner dedicato alla “Ducati Travel Experience”, ossia una serie di viaggi esclusivi nei quattro continenti per esplorare intensamente e nel modo più divertente possibile, luoghi, culture ed emozioni. Per tutti gli interessati sarà anche possibile iscriversi in loco.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE