Vespa Sport Special Edition

Vespa S Sport e Vespa GTS Supersport fanno rivivere i mitici modelli del passato, quali la Vespa GS 150 del 1955, la 180 SS del 1965 fino alla T5 “Pole Position” del 1985.Questa Serie Speciale Sport è capace di esprimere i valori di stile, comodità, sicurezza e sportività raccogliendo l’eredita dei modelli storici.

La versione sportiva della Vespa esiste sin dai suoi primi anni di vita, spesso riviste per le gare di velocità in circuito, a volte anche nelle più importanti manifestazioni di corse in fuoristrada. Le versioni Sport di Vespa GTS Super e di Vespa S riprendono oggi, in chiave moderna, questa straordinaria tradizione di sportività che ha caratterizzato anni indimenticabili della storia di Vespa.

Così arriva la serie speciale Sport di Vespa, composta da Vespa S e Vespa GTS. La prima si distingue grazie alla targhetta “Sport” vicino al portaoggetti, mentre la seconda dall’autografo “SuperSport” e due targhette brunite con il classico logo “Vespa”,una posto sullo scudo e l’altro sul laterale sinistro.
Inoltre, altro dettaglio molto sportivo, quasi “racing”, che distingue Vespa GTS Super e Vespa S, è la verniciatura rosso corsa della molla della sospensione anteriore, mentre un’aggressiva mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva.

Vespa S Sport
Vespa S è l’assoluta novità della serie speciale Sport: l’estetica minimalista di Vespa S, che rimanda ai modelli degli anni ’70, è ora più sportiva e casual.
La livrea di Vespa S Sport, semplice e accattivante, esalta la classicità delle linee: dalla estremità più vicina al parafango anteriore nasce, e continua sul retro della scocca fino alla coda del veicolo, un fregio a fascia di colore grigio chiaro che ben si sposa con il grigio titanio di serie del veicolo e che regala a Vespa S Sport un tocco di leggerezza e di sobrietà allo stesso tempo. I cerchi in nero opaco esaltano ancora di più l’elegante essenzialità di Vespa S Sport.
Vespa S Sport con motorizzazioni 150, 125 e 50 2T e 4T

Vespa GTS SuperSport
Vespa GTS SuperSport fonde in sé distintività e carattere oltre che sportività e prestazioni. Dopo l’originale e grintosa colorazione grigio titanio e della motorizzazione 300 cc, quest’anno Vespa GTS SuperSport raddoppia l’offerta, in cubatura e in stile: Vespa GTS SuperSport è oggi disponibile anche nella cilindrata 125 cc a iniezione elettronica e nella trendissima colorazione nero opaco.
La scocca, anima metallica di Vespa, si caratterizza per un graffio di personalità: sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali: è un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e dona un deciso tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.
Vespa GTS SuperSport è disponibile nelle cilindrate 300 e 125 ie,

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE