Piaggio Beverly Sport Touring 350

Piaggio Beverly Sport Touring 350 ad Eicma 2011
Anche il Gruppo Piaggio si svela prima di Eicma 2011, in programma al polo fieristico di Rho-Pero dall’8 al 13 novembre 2011 (da giovedì 10 apertura al pubblico).
Una delle novità made in Pontedera è il nuovo scooter Piaggio Beverly Sport Touring 350, rispota dell’azienda italiana alla tendenza del mercato verso veicoli potenti e di cilindrata superiore che si annuncia all’imminente rassegna internazionale delle due ruote.

Piaggio Beverly Sport Touring 350: la gamma si amplia
Con Beverly SportTouring, la gamma del best-seller a ruota alta di Piaggio – oltre 310.000 unità vendute dal 2001 a oggi – si arricchisce di un nuovo modello dal carattere sportivo.
Nuovo motore 350 cc, pneumatico posteriore da 150/70 e un nuovo look declinano lo scooterone Piaggio in chiave più sportiva la tradizionale eleganza che ha sempre contraddistinto il Beverly.
Il ruote altre di Pontederà è il primo modello Piaggio forte del nuovissimo motore 350 cm3 da oltre 33 CV di potenza: un’unità progettata e realizzata per ottenere prestazioni in linea con quelle di un 400cc ma con pesi, ingombro, livelli di emissioni e costi di gestione paragonabili a quelli di un più compatto 300.

Piaggio Beverly Sport Touring 350 con ABS di serie
Il nuovo Beverly SportTouring è anche il primo scooter al mondo ad essere equipaggiato con ABS/ASR, una dotazione particolarmente evoluta, nata per sfruttare il massimo delle prestazioni in piena sicurezza, sempre.
Il Piaggio Beverly Sport Touring 350 è già esposto nello show room Spazio Broletto 13 nel cuore di Milano, mentre per la commercializzazione non bisogna aspettare ancora molto perché è prevista in coincidenza con il Salone di Milano al prezzo di 4.900 Euro per la versione con frenata combinata e (da novembre) a 5.400 Euro per la versione equipaggiata con i sistemi ABS/ASR.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE