Suzuki presenta a Eicma 2012 le sue novità

Suzuki a Eicma 2012
Quella che si svolge a Milano dal 13 al 18 novembre è la 70° edizione di Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo, che vede la partecipazione di tutti i più importanti brand motociclistici del mondo. Tra questi non manca di certo Suzuki, che presenta in anteprima nazionale, dopo Intermot 2012, le sue novità. Dal maxi scooter alla moto per i neo patentati passando per una concept bike ed alla sportiva celebrativa, sono tante le cose da vedere allo stand Suzuki.

Suzuki Burgman 650: il nuovo maxi scooter a Eicma 2012
Ad attirare l’attenzione degli appassionati di sicuro il maxi scooter Suzuki Burgman 650. Rinnovato nel design e nelle soluzioni tecnologiche che rendono più comodi gli spostamenti in sella, si caratterizza per una dotazioni di prima classe che ne fanno un mezzo ideale per muoversi sia in città sia fuoriporta. Nuovo anche il motore: la casa comunica risparmi di consumo pari al 15%:

Suzuki GSX-R1000: una Limited Edition per celebrare il milionesimo esemplare prodotto
Ambasciatrice delle supersportive, la Suzuki GSX-R 1000 Limited Edition rende onore al milionesimo esemplare prodotto. Il logo “1 Million” sulla piastra superiore della forcella e alcuni dettagli come i tappi della forcella anteriore in colore rosso anodizzato, la molla rossa della sospensione posteriore, la scritta Brembo in rosso sulle pinze freno nere, marchiano l’identità della moto.
Si caratterizza dalla livrea bianca impreziosita da linee blu mentre il serbatoio e il codino accentuando il carattere dinamico della Top perfomer della categoria.

Nuova Suzuki Hayabusa GSX1300R
Rimanendo tre le supersportive, ad attirare l’attenzione ci penserà anche l’estrema Suzuki Hayabusa GSX1300R che per il 2013 si ripresenta con ABS di serie, nuove pinze freno Brembo, pneumatici Bridgestone studiati appositamente ed una mappatura per l’erogazione del motore. A proposito del 4 cilindri da 1340 cc e 197 CV: la già abbondante coppia è stata alzata a 155 Nm.

Suzuki Intruder C1500T
Per gli amanti del custom l’occhio può godere della vista della Suzuki Intruder C1500T che con il suo quattro tempi bicilindrico V-Twin di 54° da 1462 cc raffreddato a liquido coniuga abilmente prestazioni meccaniche moderne a linee classiche della tradizione custom.

Concept Suzuki V-Strom 1000
Gli amanti dell’enduro potranno ammirare invece Suzuki V-Strom 100 Concept, snella, elegante e al contempo audace grazie ad un frontale caratterizzato dal parafango a becco integrato nella carena. Una moto ideale per affrontare lunghi viaggi nel massimo del confort e della maneggevolezza.

Suzuki Inazuma e Eicma 2012
Spazio per i neo patentati, o per gli adulti in cerca di una moto senza fronzoli. La Suzuki Inazuma 250 è presenta a Eicma 2012 per mettere in mostra il suo spirito versatile, divertente, economico, ideale per gli spostamenti quotidiani.

Moto Suzuki in prova nell’area “Motolive”
Esternamente ai padiglioni, nell’area “Motolive”, la presenza Suzuki non passerà inosservata: per tutta la settimana il pubblico avrà la possibilità di provare uno tra i  modelli disponibili quali Van Van 125, Inazuma, Sixteen 150, Burgman 200 e 400, Gladius 650, GSR 750 e V-Strom 650 ABS. Partner consolidato di Suzuki, l’associazione sportiva Donneinsella sarà presente nell’area test Suzuki per tutto il periodo e nelle giornate comprese tra martedì 13 e giovedì 15, darà la possibilità a 5 corsiste di partecipare al master patente direttamente in fiera, un’occasione unica che consentirà di vedere in prima persona come si sviluppa il corso (per maggiori dettagli visita il sito www.donneinsella.it).

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE