Ducati Hyperstrada, Hypermotard SP e Ducati Multistrada 1200 S Touring per l’Hyper Winter

 

La gamma Ducati 2013, e in particolare le nuove Hyperstrada, Hypermotard SP e Multistrada 1200 S Touring non sono fatte per restare al chiuso di un concessionario (o di un garage), così Ducati ha deciso di portarle nelle più famose località turistiche per farle conoscere agli amanti dello sport, della natura e degli spazi aperti… Ducati Hyper Winter è l’occasione per conoscere il mondo Ducati nella sua massima espressione turistico/sportiva declinata nelle versioni 2013 di Hyperstrada, Hypermotard SP e Multistrada 1200 S Touring.

L’Hyperstrada nasce dal desiderio di trasportare le emozioni della Hypermotard su un modello più “facile” e votato al turismo, il contrario di quanto realizzato con la Hypermotard SP che nella sigla Sport Production racchiude il meglio della sportività Ducati in termini di prestazioni e dotazioni. Infine, ma non ultima, la Multistrada 1200 S Touring: la best seller di casa Ducati si ripropone versatile e innovativa grazie al Riding Mode e al sistema di sospensioni Skyhook che offre 4 moto in 1:  Sport, Urban, Touring ed Enduro per non fermarsi di fronte a qualunque strada.

Quanti si recheranno nelle località tusitiche meta del Ducati Hyper Winter troveranno ad accoglierli un villaggio itinerante pensato in modo da esibire le ultimissime novità e regalare un momento di relax a tutti i visitatori. Tutti i visitatori potranno ricevere informazioni utili sui modelli esposti e, grazie a una speciale Card Ducati, con un semplice sms potranno prenotare un test ride presso il più vicino concessionario della città di appartenenza.
Ma non c’è evento che si rispetti senza la sua pagina Facebook, infatti presso il villaggio Ducati sarà possibile farsi fotografare in sella alle nuovissime Hypermotard e Multistrada ed entrare a far parte della gallery fotografica dedicata all’evento.

Per gli appassionati di sport invernali le tappe del Ducati Hyper Winter sono:
26-27 Gennaio Ischgl (Austria)
2-3 Febbraio Chamonix (Francia)
9-10 Febbraio Cortina (Italia)

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE