Portanavigatori da moto Kappa, la nuova gamma

Il marchio KAPPA rinnova la propria gamma di porta smartphone/navigatore da moto con nuovi modelli, pensati per contenere tutti i dispositivi più attuali. Stilisticamente i modelli sono in buona sostanza due, di cui uno a sviluppo verticale e il secondo dedicato maggiormente a chi ama la visione orizzontale (proposto in tre differenti dimensioni e con sigle proprie). Questa nuova famiglia di utili accessori permette di ospitare, in base al modello, la grandissima maggioranza dei portanavigatori e smartphone GPS in commercio, compresi i diffusissimi Samsung Galaxy S2/S4 e Apple iPhone 5.

Ad accomunare i due porta navigatori sono le visierine parasole ed il tipo di attacco, che si avvale di un nuovo sistema di aggancio e sgancio rapido – estremamente comodo nelle soste veloci – che si abbina esclusivamente ai manubri tubolari: in pratica si tratta di prodotti dedicati alle moto, con qualche eccezione per alcuni scooter. Le finestre trasparenti di cui sono dotati i nuovi prodotti KAPPA sono compatibili con ogni comando touch-screen; l’apertura sui tre lati, con zip, agevola l’inserimento dello smartphone o del GPS all’interno, a sua volta fissato tramite due cinghie con velcro. Ulteriori spessori in EVA assorbono le vibrazioni. Non manca infine l’uscita per il cavo di alimentazione e nel corredo appare anche la copertina antipioggia.

Il KS955  è il “contenitore da manubrio” adatto a ospitare l’ iPhone 5.  Si monta in verticale utllizzando il kit in dotazione (ma nulla vieta di ruotarlo regolando l’attacco), Le dimensioni della finestra sono 13×7 cm. Prezzo al pubblico: 34,90 euro.

I KS952  – KS953 e KS954, a sviluppo orizzontale, possono ospitare rispettivamente apparecchi GPS con schermo da 3,5, 4,3 e 5 pollici. Il KS954 è adatto per Samsung Galaxy S2 e S4.
Le dimensioni in centimetri sono di 12,5 x 8,5, 14 x 9 e 16 x 10,5.
Per i tre il prezzo al pubblico è identico: 44,50 euro.

L’arrivo del kit optional S951KIT2 allarga la possibilità di utilizzo di questi prodotti anche ai veicoli (moto o scooter) dotati di semimanubri.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE