Yamaha MT-07

Yamaha MT-07. una grande novità 2014 per la casa dei tre diapason
L’EICMA 2013 ospita il debutto di un nuovo modello della gamma MT. La Yamaha MT-07 è un’agile roadster con una coppia esuberante nata per garantire a piloti di qualisasi livello di esperienza grande divertimento con alti margini di sicurezza. Il suo design, il carattere del motore e la capacità di coinvolgere emotivamente il pilota rappresentano alla perfezione il “Lato nascosto del Giappone” della famiglia MT. Dal punto di vista estetico, la MT-07 evolve i concetti introdotti dalla più grande MT-09. Raccolta, aggressiva e forte di una spiccata personalità, questo modello vanta uno straordinario carisma.

Un cuore tutto nuovo per la Yamaha MT-07

Veniamo ora al propulsore dell’ultima creatura Yamaha. Il nuovo bicilindrico frontemarcia da 689 cc eroga una coppia eccezionale, e insieme al leggero e compatto telaio tubolare monotrave fa di MT-07 una  moto sportiva che ha l’obiettivo dichiarato di diventare l’oggetto dei desideri per molti piloti di tutta Europa, perché riporta nel mondo del motociclismo il divertimento, la passione e  l’eccitazione, il tutto a un prezzo ragionevole. La nuova Yamaha MT-07 non è una moto che può essere definita o classificata solo attraverso le sue specifiche tecniche. Per la cronaca, i dati che riguardano questo nuovo modello e che tutti vorranno sapere subito sono: 74,8 CV, 68 Nm a 6.500 giri/min e 179 kg di peso in assetto di marcia (peso a secco di soli 164 kg, un valore eccellente).

Yamaha MT-07: telaio leggero per un’agilità da primato

MT-07 ha un telaio monotrave snello e leggero, con il motore come elemento stressato, per ottenere una guida di qualità straordinaria, con una maneggevolezza e un’agilità da primato. Il nuovo telaio è realizzato con tubi in acciaio ad alta resistenza e, per ottenere un bilanciamento della rigidità ottimale,  le pareti dei tubi hanno uno spessore variabile e resistenze alla trazione diversificate in alcune posizioni strategiche. Il design relativamente semplice del telaio e l’uso di tubi più sottili contribuiscono a contenere il peso. Il nuovo e leggero telaio tubolare si sposa alla perfezione con il carattere del motore, progressivo e ricco di coppia, e offre una maneggevolezza sorprendente insieme con un controllo che ispira una confidenza immediata. Concentriamo l’attenzione sulla ciclistica: l’interasse, la distribuzione dei pesi, l’avancorsa e le sospensioni sono state progettate con l’intento di creare la perfetta “fun bike”. Chi guida MT-07 sperimenta una moto unica, appagante, coinvolgente e gratificante in ogni condizione di utilizzo.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE