Ducati Scrambler in arrivo nel 2015

Ducati Scrambler si farà, conferma ufficiale!
Il momento tanto atteso è finalmente giunto: signore e signori, dopo tanti rumors, Ducati ha diramato il comunicato stampa ufficiale… il nuovo Ducati Scrambler si farà! Sarà disponibile a inizio 2015 presso i Ducati Store in tutto il mondo, per la gioia di migliaia di appassionati. Senza ombra di dubbio, il progetto Scrambler appartiene a tutti gli appassionati, che l’hanno sognato, desiderato e aspettato in tutti questi anni. Ducati ha voluto annunciare l’arrivo di questa moto, prima di tutto ai propri dipendenti, cuore pulsante dell’Azienda, con cui sta pensando e costruendo un vero e proprio mondo Scrambler: il divertimento è al primo posto nella scala di valori di questa straordinaria due ruote.

Ducati Scrambler, in equilibro tra passato e futuro
Ducati riporta sulle strade un nome ammantatodi leggenda. Lo Scrambler che verrà nasce sui valori che hanno scritto la storia di Ducati negli anni ’60-’70, rivisitati in chiave assolutamente contemporanea e attuale. Anticonformista, accessibile ed essenziale il nuovo Scrambler Ducati identificherà il mix perfetto tra tradizione e modernità e sarà un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto tanto divertimento. Una filosofia costruttiva votata alla purezza, allo spirito più genuino della moto.

Segretezza totale intorno al progetto DUcati Scrambler
Non sono ancora disponibili immagini ufficiali. A nessuno è stato permesso di scattare foto o fare riprese all’interno del container giallo, dato che il nuovo Scrambler Ducati sarà presentato in autunno e il suo arrivo nelle concessionarie è previsto a febbraio 2015. Sarà, comunque, possibile seguire tutte le evoluzioni del progetto sul sito web dedicato al progetto: http://www.scramblerducati.com e tutti i contenuti verranno raccolti grazie l’hashtag #scramblerducati. Perché l’emozionante e coinvolgente viaggio Scrambler Ducati è appena iniziato. Un strada da percorrere insieme, tra asfalto e sterrato, sull’onda dell’emozione!

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE