Harley-Davidson presenta le novità 2015

Harley-Davidson prosegue nel suo lavoro di approfondimento e confronto con i propri clienti per arrivare a offrire moto sempre più vicine alle necessità e ai desideri (o ai sogni) dei propri clienti. Così anche le novità 2015 sono “guidate” da questa volontà di seguire le indicazioni raccolte per farne spunto e stimolo a innovare le proprie moto mantenendosi fedeli ai propri valori. Matt Levatich, Presidente e di Harley-Davidson Motor Company accompagna con queste parole la presentazione delle novità 2015: “L’ampia gamma modelli 2015 è un’ulteriore prova del nostro impegno nel presentare prodotti emozionanti, sviluppati seguendo il puro concetto di customer-led. Siamo sempre più vicini ai nostri clienti in tutto il mondo e ciò che facciamo è dargli quello che si aspettano e che si meritano da parte di Harley-Davidson.”
Così dopo il progetto di Harley elettrica LiveWire e l’arrivo della piccola H-D Street 750 ecco una sintesi delle novità 2015:
Road Glide Special si dota di una nuova carenatura ancorata direttamente al telaio per ridurre le turbolenze dirette al pilota, le nuove luci a Led Dual Reflector Daymaker e il sistema di infotainment Boom! Box, oltre a sospensioni ribassate e impianto frenante Reflex con ABS.
La nuova Street Glide Special è la versione più ricca dell’omonimo modello touring, equipaggiata con motore Twin Cam 103™ ad alto rendimento, il sistema di infotainment Boom! Box 6.5GT, la carenatura Batwing con presa d’aria splitstream, sistema d’illuminazione Dual Halogen, ruote in alluminio Enforcer e sistema frenante Reflex con ABS.
Sempre in campo touring la Ultra Limited Low si arricchisce di un pacchetto di modifiche destinate al miglioramento dell’ergonomia e al controllo, mentre la CVO Street Glide grazie ai 600 watt di potenza del nuovo sistema audio Boom!, consentirà di viaggiare sempre in compagnia della propria musica preferita! 
Novità tecniche anche per i modelli Softail che vantano ora un nuovo sistema frenante che apporta importanti migliorie, diminuendo lo sforzo necessario sulla leve del 40%, ottimizzando modulabilità e risposta.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE