Kawasaki J300 il primo scooter della storia Kawasaki in offerta

Kawasaki prosegue nell’operazione promozionale dedicata al lancio del suo nuovo J300, il primo scooter della sua storia.L’offerta è valida dal 26 gennaio 2015 ed è attiva fino al 31 marzo e prevede in omaggio per tutti gli acquirenti il bauletto da 39 lt. in tinta con la carrozzeria ed una estensione della garanzia fino a 4 anni. 
Il Kawasaki J300 è disponibile nei colori Silver Metallizzato e Nero Metallizzato a partire da 4.730,00 euro  oppure nella versione Special Edition (Nero Silver Verde) a partire da 4.880,00 Euro FC. J300 ABS, infine, è proposto a 5.280 euro.
J300: design sportivo per il primo scooter Kawasaki
Il design del nuovo Kawasaki J300 è caratterizzato da linee aventi un forte family feeling con la serie ZX, di cui fanno parte le sportivissime Kawasaki ZX-6R e ZX-10R, la naked Z100 e la Sport Tourer Kawasaki Z1000SX. Sono molti i dettagli che richiamano il mondo delle moto, dalle pedane ridotte nelle dimensioni per agevolare l’appoggio a terra fino ai freni a margherita. L’obiettivo ovviamente è quello di unire il confort tipico degli scooter con la sportività del Marchio giapponese.
Realizzato in stretta collaborazione con la Kymco, il J300 utilizza un motore monocilindrico raffreddato a liquido da 299cc capace di 28 cv e un telaio in tubi d’acciaio, con una forcella telescopica ad orientamento convenzionale (con steli da 37mm in alto e foderi in basso, per capirci) e un doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico molle. 

Scelte concrete e convenzionali quindi, come la trasmissione automatica CVT, il doppio freno a disco, il cavalletto laterale abbinato al pratico supporto centrale e ancora il vano sottosella capace di ospitare un casco integrale. Il peso complessivo è di 191 kg in ordine di marcia.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE