Il Museo Ducati riapre a tempo pieno e riprendono i tour in Fabbrica

Sprazzi di normalità in casa Ducati. A Borgo Panigale hanno mandato un bel segnale di ripresa in un momento non semplice  e a partire da ieri, lunedì 5 ottobre, il Museo Ducati è tornato a essere visitabile anche nei giorni feriali. Ma non è tutto, perché contemporaneamente sono ricominciati i tour guidati all’interno dello stabilimento produttivo di Borgo Panigale.

Il Museo Ducati riapre a tempo pieno

Il Museo Ducati riapre i battenti e lo fa con una curiosa novità: la presenza della Panigale V4 R realizzata in mattoncini LEGO Technic in scala 1:1. Sarà possibile vedere dal vivo questo esemplare unico insieme alle moto che hanno scritto la storia di Ducati tutti i giorni della settimana (escluso il mercoledì, giornata di chiusura) dalle 9.15 alle 16.00 in orario continuato. Al fine di garantire la sicurezza e la tutela della salute di visitatori e lavoratori, gli accessi alla struttura avverranno solamente su prenotazione per fasce orarie con ingressi a numero limitato, inoltre sarà obbligatorio indossare la mascherina chirurgica e rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro per tutta la durata della permanenza.

Sempre a partire dal 5 ottobre riprendono anche i tanto attesi tour guidati della Fabbrica Ducati, che offrono ai visitatori l’opportunità di camminare e osservare ciò che accade tra le linee di produzione dello stabilimento in cui prendono forma le Rosse di Borgo Panigale. Il prezzo del biglietto per il solo ingresso al museo è di 17 euro, mentre il ticket combinato con ingresso museo e tour fabbrica è disponibile alla cifra di 32 euro e prevede la visita al Museo in autonomia con il supporto della web-app dedicata e il tour guidato nella Fabbrica della durata di circa 60 minuti.

Dal 15 ottobre, inoltre, nell’ambito delle attività di ampliamento dell’offerta digitale della Borgo Panigale Experience, sarà possibile scoprire i segreti del Museo Ducati con un tour on line da fare attraverso PC, smartphone o tablet, accompagnati virtualmente dalle esperte guide del Museo. Il costo del Museo Ducati Online Journey è di 10 euro e coloro che acquisteranno il tour digitale nel corso del 2020 otterranno 10 euro di sconto sull’acquisto del Catalogo del Museo Ducati.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE