Nuova KTM 450 SX-F disponibile anche in Factory Edition

KTM è un marchio che ha fatto delle competizioni non solo un banco di prova, ma anche un punto di riferimento per la propria produzione di serie, mettendo a disposizione dei “piloti di tutti i giorni” soluzioni tecniche derivate dal racing. La nuova KTM SX-F Factory Edition segue proprio questa logica.

KTM SX-F Factory Edition 2021: le caratteristiche

La nuova KTM SX-F Factory Edition è un mezzo senza troppi compromessi che si è evoluto grazie alla spinta derivata dalle competizioni internazionali. In particolare, per il suo sviluppo, è stato determinante l’apporto dato da due fuoriclasse come Cooper Webb e Marvin Musquin. Grazie alle loro indicazioni la moto in oggetto è vicinissima a quella del Team Red Bull KTM Factory Racing che hanno corso nel Mondiale Supercross e Motocross AMA. La moto ha il classico telaio arancione e monta ruote Factory, piastre forcella Factory anodizzate in arancione, paramotore realizzato in composito, coperchio della frizione Hinson e corona arancione. Del pacchetto tecnico fanno parte il silenziatore Akrapovič, il dispositivo di precarico della forcella holeshot Factory e il disco freno anteriore semi-flottante dotato di protezione. Sul nuovo modello è installata di serie la Connectivity Unit che, integrata sul nuovo paracolpi del manubrio, consente di utilizzare l’app myKTM senza bisogno di componenti aggiuntivi.

L’app myKTM è molto semplice da usare attraverso il proprio smartphone e permette ai piloti di qualunque livello di personalizzare le impostazioni del motore. Un ulteriore vantaggio dell’app myKTM è quello di fornire consigli utili sul setting delle sospensioni in base delle caratteristiche personali e alle condizioni del terreno. “La nuova KTM SX-F Factory Edition 2021 è quanto di più ready to race si possa desiderare oggi sul mercato. La moto è ricca di dettagli tecnici esclusivi, che la rendono il modello di punta della nostra gamma. In particolare, l’adozione di serie della Connectivity Unit e dell’app myKTM consentono a ogni pilota di sfruttare al massimo il proprio potenziale in qualunque condizione. Con questo modello confidiamo che i fan di KTM di tutto il mondo troveranno una moto vincente, perfetta per raggiungere i propri obiettivi“, ha dichiarato Joachim Sauer, Senior Product Manager Offroad di KTM.

KTM SX-F Factory Edition 2021: il prezzo

La nuova KTM SX-F Factory Edition 2021 sarà prodotta in quantità limitata e sarà disponibile presso la rete di concessionari KTM a partire da dicembre 2020 al prezzo di 11.815 euro franco concessionario.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE