Keeway K-light 125, disponibile anche con motore Euro 5

Keeway K-light 125, la piccola cruiser che si rifà al mito delle grandi moto americane, è pronta ad arrivare nelle concessionarie con una sostanziale novità: si tratta del motore che, per la versione 2021, sarà disponibile con omologazione Euro 5.

Keeway K-light 125: le caratteristiche

Keeway K-light 125 è la classica moto pensata per chi vuole fare i primi passi verso qualcosa di più grande, ma che allo stesso tempo, cerca un mezzo di carattere e personalità. Questo modello è spinto da un motore monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria, 4 valvole, che ora si presenta con l’aggiornamento alla normativa Euro 5 e garantisce fluidità e agilità in ogni condizione. La potenza massima erogata è di 11 cv a 9000 giri/min mentre la coppia massima è di 8,9 Nm a 7500 giri. Il serbatoio tipicamente a goccia, così come il fanale rotondo, donano a questa due ruote moderna anche un’anima retrò. La sella, comoda ed accogliente, offre una posizione di guida molto confortevole.

Il dashboard, facile ed intuitivo, molto elegante e moderno nella sua forma rotonda, è interamente digitale. K-light 125 è dotata di un impianto frenante composto da un freno a disco di 280 mm di diametro (CBS) all’anteriore e un freno a disco di 240mm (CBS) al posteriore. Davanti c’è una ruota da 17”, dietro da 15”, con pneumatici rispettivamente di 90/90 e 130/90. La casa dichiara consumi decisamente bassi: 2,5 l di carburante per percorrere 100 km. K-Light 125 con CBS, in versione Euro 5, è in vendita nelle colorazioni rossa e nera a un prezzo di 2.190 euro franco concessionario.

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE