Mercedes-Benz SLK AMG prime immagini spia in vista del debutto autunnale

La nuova Mercedes-Benz SLK, arrivata da pochissimo in versione rinnovata e già fresca vincitrice del premio “vettura più affascinante dell’anno” per Auto Bild, è già in procinto di arrivare sulle nostre strade nella sua variante più sportiva ed aggressiva, ovvero quella AMG.
Il nostro fotografo spia infatti ci ha inviato delle immagini che ritraggono la SLK AMG senza la gran parte dei camuffamenti che avevamo potuto vedere nei mesi scorsi, ed i lavori sembrano essere a buon punto, in vista di un probabile debutto in autunno magari al Salone di Francoforte.
Totalmente rinnovata nel look, la nuova SLK può vantare sull’esclusivo tetto rigido ripiegabile Panorama, dotato della tecnologia Magic Sky Control, il cui grado di trasparenza può essere controllato tramite l’utilizzo di un unico semplice pulsante.
Con ogni probabilità la motorizzazione utilizzata su questa SLK AMG dovrebbe essere un 5.5 litri V8 twin-turbo, con predisposizione ad un sistema Stop&Start che permette di ridurre i consumi fino anche al 25%, mantenendo però inalterate le prestazioni e la grande grinta della vettura.
A livello di interni invece, Mercedes non si smentisce e mantiene altissimi i suoi standard, con abbondante uso delle pelli pregiate, lavorate artigianalmente per rendere l’abitacolo un vero e proprio salotto in miniatura.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE