Tutti in pista a Monza con Hyundai Driving Experience

Hyundai Driving Experience all’Autodromo Nazionale di Monza
Hyundai debutta in pista sul leggendario Autodromo di Monza. Infatti durante il weekend dedicato alla “Hyundai Driving Experience” la casa sudcoreana da l’opportunità, per il week end di sabato 17 e domenica 18 settembre 2011, di scendere in pista provando le nuove Hyundai i40; la coupé 2+1 porte Veloster ed il C-SUV ix35.
Inoltre, in anteprima, anche la sportiva a trazione posteriore Genesis Coupé.
A disposizione per Test di Guida Sicura con ABS e di Guida Sicura Skid (per esercizi di controsterzo su un percorso dalla ridotta aderenzala) la pratica i20 e la monovolume compatta ix20.

Come fare per partecipare alla Hyundai Driving Experience
Partecipare è facilissimo: basta semplicemente registrarsi sul sito dedicato www.hyundaiexperience.it, attendere l’e-mail di conferma e recarsi in circuito nel giorno ed all’ora stabilita: l’ingresso è gratuito.
Si tratta di un’opportunità unica per ammirare e provare direttamente in pista le ultime novità Hyundai. Prima di scendere in pista, 20 istruttori di guida informeranno i partecipanti delle caratteristiche dinamiche delle vetture impiegate.
Durante le due giornate monzesi, un altro polo d’attrazione sarà rappresentato dal “Villaggio Hyundai” allestito nel paddock, dove sarà esposta l’intera gamma Hyundai, mentre l’animazione di Radio 105 (DJ Kris & Kris) terrà compagnia agli appassionati, con musica ed intrattenimento.

TUTTO SU Hyundai Veloster
Articoli più letti
RUOTE IN RETE