Ford Focus SW Tdci e GPL con prezzi da 16.450 euro fino a fine 2012

Promozione Ford Focus dicembre 2012
Ford si prepara al 2013 lanciando fino a fine anno l’offerta dei Blue Days che prevedono, fra le diverse promozioni attive su tutta la gamma, la Nuova Ford Focus in versione berlina e station wagon, con motore 1.6 TDCi 95 CV o nella versione 1.6 125 CV con impianto a GPL al prezzo di 16.450 euro, grazie al contributo dei concessionari del marchio americano.

Prezzo di 16.450 euro
Un ottima occasione per acquistare l’apprezzata Ford Focus ad un prezzo davvero vantaggioso, con uno sconto di oltre 3.000 euro rispetto al normale listino prezzi. Il prezzo, leggermente maggiore per la variante carrozzeria Ford Focus SW è da intendersi chiavi in mano, esclusi IPT e contributo PFU, ed è valida solo per vetture in stock, grazie al contributo dei Ford Partner. Riguardo ai consumi medi, per la versione diesel si attestano sui 4.2 l/100 km, mentre la versione GPL registra consumi medi di 8.0 l/100km, con emissioni di CO2 da 109 a 156 g/km

Caratteristiche di design
Ford Focus è l’apprezzata media giunta ormai alla terza generazione che riscuote come sempre ampi consensi grazie anche al rinnovato design degli esterni e degli interni, rivisto nei gruppi ottici e nel profilo per assicurare eleganza ma anche sportività e uno stile giovane. All’interno grande comfort e qualità, con una strumentazione chiara e resa più sportiva grazie al display centrale e all’illuminazione rossa. Inoltre l’utilizzo è più facile grazie ad alcuni accorgimenti che evitano la distrazione del guidatore come il nuovo sistema My Ford a volante, che permette di controllare i principali sistemi di bordo direttamente attraverso 2 joystick posizionati su di esso.

Ampia dotazione di serie
Ricca anche la dotazione tecnologica il sistema DDS che rileva eventuali forature negli pneumatici, l’ESP e il già citato climatizzatore. Come optional principali invece sono disponibili la connettività tramite porta USB e Bluetooth, il jack ausiliario per i collegamenti con iPod e altri lettori MP3, il Voice Control, il navigatore con schermo touchscreen e un sintonizzatore digitale DAB (Digital Audio Broadcasting). La nuova Focus presenta anche il sistema di rifornimento senza tappo Ford Easyfuel, che agevola l’operazione di rifornimento di carburante evitando comuni errori. La capacità di carico, nelle versioni a 3 e a 5 porte, è aumentata fino a 1.258 litri contro i 1.245 litri della generazione precedente, mentre la Focus SW può arrivare fino a 1.546 litri.

 

TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE