Mercedes Classe A i prezzi della versione AMG

Mercedes Classe A AMG
La nuova Mercedes Classe A AMG è stata presentata durante lo scorso Salone di Ginevra 2013 nella versione base ed in quella speciale denominata Edition 1. La casa automobilistica tedesca ha svelato in Germania i prezzi di listino ufficiali per il mercato interno fissati per la A 45 a partire da 49.682,50 euro mentre per l’edizione in serie limitata Edition 1 il prezzo di partenza è di 56.977,20 euro.

Prezzo previsto in Italia
E’ dunque possibile ipotizzare secondo le differenti imposizioni fiscali vigenti nel nostro paese che i prezzi per il mercato italiano andranno da oltre 53.000 euro per la versione AMG di Mercedes Classe A. Un prezzo che verrà poi chiarito una volta rilasciati i listini ufficiali della Stella.

 

Serie speciale Edition 1
La versione in edizione limitata Edition 1 offre in aggiunta a quanto disponibile sulla Classe A 45 AMG la tinta carrozzeria Cirrus White con caraterizzazioni sportive in colore Matt Graphite Grey. Ulteriori tratti distintivi per gli esterni sono le pinze dei freni rosse, gli esclusivi cerchi in lega nero opaco da 19 pollici, e le personalizzazioni raccolte nei due pacchetti estetici Aerodynamic e AMG Night Package, che comprendono uno splitter anteriore maggiorato, vetri passeggeri oscurati, nero opaco per lo splitter frontale, per gli specchietti, le minigonne e il diffusore, terminali di scarico cromati e cromature anche per la griglia frontale.

 

Optional
Per gli interni sono invece previsti sedili sportivi con finiture in pelle Artico e microfibra, volante AMG in pelle Nappa e microfibra e pomello del cambio AMG. Ciascun elemento esclusivo della versione Edition 1 sarà successivamente acquistabile come optional da listino una volta esaurito il numero limitato di auto AMG Classe A 45 disponibili in edizione speciale.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE