Los Angeles Auto Show 2013

I responsabili del Salone dell’Auto di Los Angeles (22 novembre – 1 dicembre) hanno confermato che nel corso delle tre giornate dedicate alla stampa, 19-20-21 novembre, verranno ospitate ben 22 anteprime mondiali (tra varianti di carrozzeria, motori e modelli completamente nuovi), per un totale di 56 nuovi veicoli. Nella giornata del 19 novembre il tema centrale previsto è quello della tecnologia, nell’area Connected Car Expo del Los Angeles Convention Center. Tra le anteprime mondiali possiamo citare la Nissan Nismo Juke RS, quattro novità Mercedes-Benz, la Porsche Macan (la più attesa), la Jaguar F-Type Coupè ed altre sorprese già annunciate da parte di Jaguar, Honda, BMW, Chevrolet, MINI, Subaru e Toyota.

In aggiunta a tutte le anteprime mondiali dobbiamo poi annoverare anche le anteprime nordamericane, tra cui BMW Serie 4 Coupe, Series 4 Hybrid, i8 e i3, Jaguar C-X17, Cadillac Escalade, un modello Nissan ad alte prestazioni, tre veicoli Volkswagen (inclusa la VW e-Golf) e cinque modelli Audi, per citarne solo una piccola parte. Il cospicuo numero di novità assolute attese a Los Angeles sottolinea le tendenze emergenti nel campo delle tecnologie “green”, dei veicoli di lusso e delle concept car, sempre più rivoluzionarie e sorprendenti. Saranno presenti al salone oltre venti veicoli ecologici, inclusi modelli Acura, BMW, Honda, Hyundai, Mercedes-Benz, Porsche e Volkswagen, che spazieranno da modelli a combustibili alternativi ad avanzati veicoli plug-in.

Lisa Kaz, Presidente del salone dell’auto di Los Angeles, ha dichiarato: “In qualità di centro nevralgico per i media oltre che di mercato per l’acquisto di autovetture tra i più grandi al mondo, Los Angeles offre una combinazione davvero unica tra esposizione mediatica ed efficace contatto con i clienti. La continua crescita del salone e l’impegno mirato a restare all’avanguardia della tecnologia automobilistica, dell’innovazione verde e del design automobilistico non passeranno inosservati grazie al nutrito cartellone di prime mondiali dell’edizione 2013“.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE