6 Ore di Roma 2015, il motorsport scende in pista a Vallelunga

Domenica 15 novembre 2015 si svolge la 6 Ore di Roma, importante gara di durata per vetture da turismo di varie categorie, dalla GT3 alla GT Cup, includendo auto dei principali campionati monomarca italiani e continentali. Al via ci saranno anche monoposto di formule minori ed auto appartenenti al campionato Sport Prototipi. Sul circuito di Vallelunga sono ben 17 le vetture iscritte con 5 equipaggi di categoria GT3.

Troviamo al via due Ferrari 458 Italia di AF Corse (tra cui l’ex asso di Formula 1 Giancarlo Fisichella) e scuderie che si sono date battaglia durante l’ultimo Campionato Italiano Gran Turismo. Alla 6 Ore partecipa anche il Team Ebimotors che, con l’inedito duo Mulacchiè-Rangoni, punta decisamente ad un posto sul podio. La Porsche 997 GT3 R dello squadrone comasco è stata appena messa a punto dal driver di Infomotori Tommy Maino sul Circuito Tazio Nuvolari (PV) e promette vera battaglia.

In questa competizione di durata partecipano anche importanti scuderie del panorama italiano del motorsport come la PB Racing (su Lotus Elise) e ben 5 prototipi Wolf motorizzati Honda. Domenica la partenza è fissata per le ore 09.45 con la diretta in streaming su www.gruppoperonirace.it, sul canale YouTube del Gruppo Peroni Race o sul sito del circuito di Vallelunga. Il costo del biglietto d’ingresso all’autodromo è di 10 euro con la promozione 2×1 grazie ai coupon scaricabili sul sito del Gruppo Peroni Race. Ecco il video promo della manifestazione:

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE