The Crew Wild Run finalmente disponibile

The Crew Wild Run, l’espansione dell’apprezzato racing game targato Ubisoft, è stata finalmente rilasciata ed è ora disponibile al download su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con Wild Run è stata introdotta una nuova modalità di gioco: il Summit, una competizione mensile tra utenti che si svolge in un arco di tempo limitato. Per accedere e avanzare nel Summit, i giocatori dovranno completare eventi come missioni, PvP, sfide in guida libera, prove e acrobazie; in più, ogni settimana vi saranno due sessioni di qualifiche.

In The Crew Wild Run i giocatori potranno inoltre vincere, acquistare e modificare nuovi veicoli che potranno essere usati nelle missioni, nella guida libera e nelle prove. I nuovi veicoli e kit sono: Moto, Monster truck, Dragster e Drift. Ognuno di essi possiede una guidabilità e uno stile unico e può essere usato nelle missioni specifiche che i giocatori incontreranno con l’avanzare della storia. Nel gioco in Guida libera si avrà invece libero accesso a tre nuove modalità di gioco:
-Acrobazie: sfide rapide disponibili in Guida libera, che è possibile attivare o disattivare nelle opzioni. Le acrobazie possono essere attivate dal giocatore in qualsiasi momento, e ce ne sono di diversi tipi: derapare, guidare per una certa distanza, saltare. Quando un giocatore completa un’acrobazia, guadagna una certa quantità di Bucks e viene generata un’altra acrobazia più complicata. Più il giocatore avanza e più Bucks guadagnerà. Se il giocatore fallisce un’acrobazia, la serie di vittorie viene azzerata.

-Sfida in Guida libera: è una funzione di gioco competitiva in cui partecipa la Crew del giocatore. Uno di essi crea la sfida usando una versione semplificata della mappa per impostare destinazioni multiple e un traguardo. Quando la gara è decisa, può essere consigliata agli altri giocatori. Al termine della corsa, tutti i membri della Crew otterranno ricompense in base alla posizione e al numero dei giocatori.
-Ricerca giocatori: è un sistema che raggruppa i giocatori che vogliono affrontare una modalità specifica. Questo può essere anche usato come scorciatoia dal Summit, dalle sfide in Guida libera e dalle acrobazie in coop.
The Crew Wild Run è disponibile al download su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 29,99 €.

A cura di:
Agnese Carluccio

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE