Lamborghini Aventador in fiamme nei pressi di Los Angeles

La prima Lamborghini Aventador in fiamme
Immagini come quelle che possiamo vedere nella gallery fotografica, che mostra il primo caso di Lamborghini Aventador avviluppata nelle fiamme a causa di un incendio la cui origine rimane ancora sconosciuta, fanno di certo effetto.

Il primo pensiero va allo spreco e alla triste fine per una supercar tanto bella e costosa come questa Lamborghini Aventador dall’aggressivo colore nero Full Black, il secondo forse allo sconsolato proprietario. Certo siamo piuttosto sicuri che la super sportiva in questione sia coperta da un’assicurazione coi fiocchi, che quindi risarcirà il malcapitato conducente di ogni dollaro perso.

L’incendio è partito dalla ruota posteriore sinistra
Attualmente è infatti in corso l’analisi nell’officina Lamborghini di Newport Beach sui resti di questa sfortunata Aventador, che ha preso inspiegabilmente fuoco sabato pomeriggio lungo la statale 73 Freeway vicino a Los Angeles. Al momento pare che le fiamme si siano sprigionate a partire dalla ruota posteriore di sinistra. Un problema che sembra essere comune anche alla sorella minore Gallardo, come possiamo vedere nelle immagini della galleria fotografica.

Ferrari 458 Italia al fuoco
In Italia invece, il recente caso di una Ferrari andata a fuoco apparentemente senza motivo a suscitato alcuni dubbi, sulla possibilità che vi siano proprietari pronti a dar fuoco ai capolavori di cui sono in possesso pur di sbarazzarsene intascandosi anche i soldi dell’assicurazione. Speriamo che questi problemi non esistano anche in america, anche se per noi vorrebbero solamente dire nuovi casi da documentare, con un misto di tristezza e rassegnazione ma dal leggero sapore di rivincita su questi fortunati automobilisti

 

TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti
RUOTE IN RETE