Lamborghini Aventador Nervudo by Hamann

Lamborghini Aventador Nervudo by Hamann: 760 cavalli!
Hamann Nervudo: questo il nome della Lamborghini Aventador una volta passata sotto le grinfie di uno dei tuner tedeschi più noti e rispettati al mondo. La tinta arancio metallizzato la rende inconfondibile. Alcuni dettagli sono realizzati in una intensa sfumatura di grigio, al fine di formare un piacevole contrasto. La centralina elettronica della Lamborghini Aventador è stata oggetto di un delicato intervento di “chip tuning”. Il poderoso V12 aspirato di oltre sei litri di Sant’Agata Bolognese passa da 700 a 760 cavalli. L’impianto di scarico è stato completamente sostituito. Quello nuovo garantisce una tonalità semplicemente esaltante.

Lamborghini Aventador Nervudo by Hamann: il kit estetico
Il kit estetico di Hamann non ha esclusivamente funzioni estetiche: la grande ala posteriore aumenta la deportanza, schiacciando letteralmente la vettura a terra alle alte velocità migliorandone la stabilità. Lo spoiler frontale è realizzato in fibra di carbonio. Composto da due parti, rende la Lamborghini Aventador ancora più simile ad una sorta di… “batmobile” omologata per l’uso stradale. L’estrattore aerodinamico incluso nel kit è di dimensioni generose ed è anch’esso in fibra di carbonio, questa volta a vista e non verniciato in arancione come il resto del kit. Le prese d’aria mobili lungo i fianchi della vettura diventano più generose, mentre al centro della copertura lamellare del cofano motore c’è ora una presa d’aria dinamica a periscopio che fa capolino sul tettuccio della vettura.

Cerchi extra-large per la Lamborghini Aventador Nervudo by Hamann
Gli esclusivi cerchi in lega della Lamborghini Aventador Nervudo by Hamann sono da 20 pollici all’asse anteriore e 21 pollici all’asse posteriore. Hanno un design inedito e fanno parte della linea Hamann Professional Collection. Sono verniciati in due colori, grigio e arancione, un binomio che è tema conduttore di quest’opera di tuning. Gli pneumatici, ovviamente extra-large, sono realizzati dallo specialista Pirelli.

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti
RUOTE IN RETE