Nissan Sway: ecco la linea delle future Nissan compatte

Cosa succederebbe se…? E’ una domanda che ci facciamo spesso in tutti gli ambiti della vita. Anche la Casa automobilistica Nissan si è chiesta cosa succederebbe se nelle future berline compatte giapponesi fossero portati gli stilemi e la qualità che tanto successo stanno riscuotendo nella Qashqai e nella Juke.

Ecco allora che per il Salone dell’auto di Ginevra 2015 viene presentata una concept car chiamata Nissan Sway che anticipa le linee delle future small car Nissan progettate per i mercati europei. Si intuisce ancora poco ma dalla prima immagine spicca il disegno di una nuova mascherina sportiva con luci a LED dall’aspetto aggressivo. Per vedere questa anteprima non resta che aspettare l’apertura del salone il 3 marzo 2015.

Ma nello stand Nissan non solo prototipi futuri: occhi puntati anche sulle auto elettriche con la Nissan Leaf in edizione speciale e sulla monovolume a sette posti Nissan Evalia “e”. Nissan, però, non perde la sua anima sportiva: pronta per Ginevra l’ultima nata nel reparto sportivo della Casa (Nismo) che parteciperà, con grandi ambizioni, alla 24 ore di Le Mans il prossimo mese di giugno. Si chiama Nissan GT-R LM Nismo questa belva ibrida da circa 1.250 Cv. Con queste prospettive a Ginevra ne vedremo delle “belle“ in tutti i sensi!!

TUTTO SU Nissan
Articoli più letti
RUOTE IN RETE