Alfa Romeo 159 Sportwagon

Sul nostro forum le prime immagini in abito lungo…

La pennellata conclusiva all’ultimo quadro del trittico Alfa Romeo 159, sembra proprio esser stata data. Al guardaroba dell’ammiraglia del biscione si aggiunge anche il tanto atteso abito lungo, grazie ad Alfa 159 Sportwagon.
Dopo una serie di immagini rubate durante i test della bella station wagon, attentamente coperta nei punti chiave da pesanti coperture nere in grado comunque di monopolizzare l’attenzione di appassionati e non, il forum di infomotori.com si arricchisce ora di alcune foto di Alfa 159 Sportwagon nella sua veste ufficiale. Ebbene sì, dopo tanto nascondere sono finalmente arrivare delle immagini nitide e ben realizzate in grado di svelare la livrea ufficiale dell’ammiraglia del biscione.
La presentazione ufficiale avverrà attorno all’ultima settimana di febbraio, ma noi di infomotori.com , grazie a circa 10.000 km percorsi a bordo di un’Alfa 159 1.9 jts, non abbiamo alcun dubbio sull’effettiva qualità del prodotto, anzi! Manca solo un piccolo tassello per svelare ogni segreto di Alfa 159 Sportwagon: le dimensioni del vano bagagli. Le immagini presenti nel nostro forum, lascerebbero presagire una buona capacità di carico, sicuramente in linea comunque con le dirette concorrenti. Per quello che riguarda poi la qualità degli assemblaggi e degli allestimenti interni, la versione berlina e il neo acquisto Alfa Brera parlano da sole. Non ci si può che attendere un prodotto perfettamente in linea con le sorelle e quindi con standard qualitativi degni del vero “made in Italy”. A questo punto non resta che fare una “capatina” al nostro forum per vedere queste belle immagini di Alfa 159 Sportwagon e tutti gli altri scoop di cui la sezione “scoop, foto, video e Link” è decisamente ben fornita.

ARTICOLI CORRELATI