Apre il primo DS Store a Milano

Apre ufficialmente i battenti a Milano il primo DS Store italiano, spazio di 350 metri quadri interamente dedicato all’universo DS. L’apertura del DS Store di Milano rientra nel quadro di sviluppo mondiale della Rete di Vendita del Marchio e fa parte di un articolato progetto che prevede diverse tipologie di aree espositive studiate per consentire a DS Automobiles di essere presente sul territorio nel modo più efficace possibile.

«Siamo orgogliosi – dichiara Guido Montanari, Direttore di DS Store – di essere i primi in Italia a presentare un DSStore, che propone l’intera gamma DS e per offrire ai nostri clienti un’esperienza di vendita esclusiva».

«Prossimamente – spiega Andrea Valente, DS Brand Development Director – apriremo altri Saloni e Store DS in Italia nelle principali città. Il secondo appuntamento sarà a Roma, dopo l’estate. Grazie a questi showroom, i nostri clienti potranno vivere un’esperienza unica, capace di trasmettere la raffinatezza e la cura dei particolari tipiche del lusso francese».

Alla fine del 2015 saranno 150 i punti vendita dedicati nel mondo, tra Salon DS e DS Store, al ritmo di tre inaugurazioni alla settimana. Nel solo mese di giugno, oltre a quello di Milano e a quelli già aperti in Belgio e Lussemburgo, vedono la luce i DS Store di Ginevra, Parigi, Amsterdam e Stoccolma.

All’inaugurazione del DS Store di Milano sono “presenti” una DS 3 Cabrio 1.6 THP 155 Sport Chic (RossoRubino) e le tre edizioni limitate “1955”, tutte Blu Zaffiro: DS 3 110 PureTech S&S, DS 4 BlueHDi 120, Nuova DS 5 Hybrid4. Inoltre, alcune vetture DS saranno all’esterno a disposizione per test drive. Per l’occasione, si aggiungono due modelli particolarmente significativi della storia DS: DS19 Cabriolet del 1960 e DS23 Pallas del 1974.

TUTTO SU DS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE